BLAUER piumino nylon bicolor gardner
Nuovo

BLAUER piumino nylon bicolor gardner

BLAUER piumino nylon bicolor gardner

237,70 €
In Stock
  • SPEDIZIONI - ROSALBA STORE. Spedizioni immediate e tracciabili con GLS e DHL SPEDIZIONI - ROSALBA STORE. Spedizioni immediate e tracciabili con GLS e DHL
  • RESI - ROSALBA STORE. Più facile la restituzione dei prodotti. RESI - ROSALBA STORE. Più facile la restituzione dei prodotti.
  • PRIVACY POLICY - ROSALBA STORE. Piena sicurezza con il protocollo SSL. PRIVACY POLICY - ROSALBA STORE. Piena sicurezza con il protocollo SSL.

Piumino in nylon bicolore con cappuccio fisso.
Cappuccio e linee sulla manica in contrasto colore.
Imbottitura calda e non ingombrante senza impura sulle maniche e a righe orizzontali sul corpo.
Chiusura centrale con cerniera a doppio cursore su tutta la lunghezza, para zip interna a protezione e copri cursore sul collo.
Fettuccia elastica rigata con i colori della bandiera americana sul bordo del cappuccio, sui polsini e sul fondo per un effetto più stretto.
Due tasche davanti con zip nascosta.
Due tasche interne una con velcro e con zip.
Decoro in stile americano sulle maniche con fettuccia rigata blu, bianco e rosso con sei stelle bianche sullo sfondo blu.
Caratteristico passante Blauer cucito sul petto a sinistra. 

Blauer
19WBLDC08055 004938
1 Articoli
8052798728064

SPEDIZIONI ITALIA

La spedizione viene affidata a GLS: 

GLS spedizione standard - spedizione in 1-2 giorni lavorativi in italia - 3 isole - le tariffe variano in base al peso del prodotto e sono visibili prima della chiusura dell'ordine nel carrello acquisti del nostro sito. Al momento della partenza del vostro ordine verrai avvisato con una e-mail inviata direttamente da GLS, all'interno della quale verranno specificati gli identificativi del tuo collo per poter monitorare la spedizione.

Disponibilità prodotti: per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 24 ore successive (sabato e domenica esclusi). Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo.

SPEDIZIONI ESTERO

La spedizione viene affidata a DHL o DPD Europa
Spedizione in 4-6 giorni lavorativi  -  variabile dallo stato di destinazione

MANCATO RITIRO DI UNA SPEDIZIONE

Nel caso non dovessi essere reperibile al momento della consegna (il corriere farà due tentativi), il pacco verrà depositato presso la Sede del corriere più vicina. Nel caso non venga ritirato, il pacco verrà restituito a Rosalba Store. Potremo nuovamente rispedire il pacco a fronte del pagamento di una nuova spesa di spedizione.

COME POSSIAMO VERIFICARE LA QUALITA' DELLE NOSTRE CONSEGNE?

Sosteniamo che l'esito positivo di un acquisto effettuato online sia dato dalla vostra soddisfazione per la qualità del prodotto acquistato e dalla modalità in cui la merce viene consegnata. Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere, dobbiamo contare sulla professionalità di chi compie l'ultimo, il più importante, passaggio del processo d'acquisto: la consegna.
Tutte le spedizioni effettuate da Rosalba Store sono tracciabili, potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato. 
Per una spedizione rapida e sicura, vi invitiamo a fornire un numero telefonico valido in fase di regitrazione e al momento dell'inserimento dei dati relativi alla spedizione.

Non hai ricevuto il tuo pacco? Contattaci a info@rosalbastore.it

Necessiti di ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Scrivici all'indirizzo info@rosalbastore.it

Il sito è gestito e mantenuto da Temperino Web Agency per Rosalba Abbigliamento di Rosalba Topi con sede in Cagli, Piazza Matteotti 11. L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita, nonché, per quanto da esse non espressamente previsto, dagli artt. 1470 e seguenti del codice civile e dal D.L.Vo 06.09.2005, n. 206 (“Codice del consumo”), di cui espressamente si richiama, nei limiti della compatibilità, l’intera Parte III, titolo III, sez. II (artt. 50-61), relativa ai contratti a distanza.

Ogni informazione aggiuntiva, delucidazione o reclamo, puoi sempre contattare Rosalba Store all'indirizzo info@rosalbastore.it