BLAUER piumino lungo uomo con interno in pelliccia jakobe GRIGIO CARBONE
BLAUER piumino lungo uomo con interno in pelliccia jakobe GRIGIO CARBONE Art.: 22WBLUK11170
Il nostro Store rispetta tutte le direttive di sicurezza per la garanzia dei tuoi dati.
Spediamo in tutta Italia in 2-3 giorni feriali e in Europa in 5-6 giorni feriali.
Curiamo la soddisfazione del cliente garantendo una politica chiara sui resi.
Piumino lungo uomo in nylon liscio con interno in morbida pelliccia ecologica.
Cappuccio fisso con frontino e coulisse con cordino elastico e nodo termosaldato.
Chiusura centrale con zip doppio cursore nascosta da pattina con automatici, para zip interna.
Fettuccia a spina di pesce fissata lungo la zip a destra a rinforzo dei bottoni.
Due tasche davanti con doppio automatico nascosto da pattina.
Internamente pelliccia ecologica, in contrasto colore, nel corpo e in nylon nelle maniche, cuciture termosaldate e due tasche con velcro.
Coulisse interna in vita e sul fondo.
Fondo della manica con doppio polsino di cui quello interno in nylon con elastico.
Caratteristico passante Blauer cucito sul petto a sinistra e patch Blauer gommato trasparente nella manica sinistra.
Piumino 100% nylon con imbottitura 100% poliestere.
Le spese di consegna, così come l’IVA ed altre eventuali imposte sui trasferimenti nei casi in cui siano dovute, sono a carico del Cliente e vengono espresse chiaramente in fase d'Ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'Ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto, fatto salvo che gli eventuali oneri di sdoganamento delle merci restano comunque ad esclusivo carico del Cliente.
Il recapito dei prodotti presso l'indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell'ordine viene effettuato a mezzo corriere BRT o DPD in ambito europeo.
I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente di 2/4 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di effettuazione del pagamento, ove questo sia anticipato, ovvero da quella di ricezione dell’Ordine, ove sia previsto il pagamento in contrassegno. I tempi non sono vincolanti per Rosalba Store, che, comunque, si impegna a dar esecuzione al Contratto entro trenta (30) giorni dai termini sopra indicati. I tempi di spedizioni sono da intendersi in giorni lavorativi. Non si effettuano spedizioni nei giorni festivi.
In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti successiva all'ordine, Rosalba Store può procedere alla spedizione degli altri Prodotti ordinati dal Cliente. La consegna parziale è ritenuta valida e non può essere rifiutata dal Cliente, né lo autorizza a pretendere risarcimenti o indennizzi, salva soltanto la restituzione del Prezzo corrisposto per i Prodotti indisponibili.
RISERVA DI CONTROLLO
Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di chiedere al Corriere di firmare con “riserva di controllo” alla ricezione del pacco.
In questo modo è possibile controllare l’integrità del prodotto in un secondo momento, così da potersi rivalere sul Corriere e ottenere il rimborso/sostituizione in caso di danno da trasporto.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell' art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto per un periodo di 14 giorni di calendario dal momento in cui riceve la merce.
Il diritto di recesso si esercita mediante una segnalazione a clienti@lofthairshop.it entro 48 ore dalla ricezione del pacco, nella quale sarà necessario indicare:
- il numero d'ordine e/o il numero di fattura
- i prodotti che si intendono restituire
- l'IBAN per l'eventuale accredito
Entro i termini sopra specificati, il cliente è tenuto a inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta, cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Rosalba Store effettuerà il versamento sulla stessa piattaforma di pagamento usata dal cliente.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Rosalba Store non sarà obbligata al rimborso.
IMPORTANTE: la merce dovrà essere in perfette condizioni (sia la confezione che l'articolo al suo interno) e l'imballo dovrà essere adeguato alla protezione degli articoli (NO BUSTE solo SCATOLE IN CARTONE). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.
L'indirizzo a cui rinviare il pacco è:
Rosalba Abbigliamento
Piazza Matteotti 11
61043 Cagli (PU)
CAMBIO MERCE
Rosalba Store consente di cambiare la merce acquistata alle seguenti condizioni:
- merce difettosa
Gli articoli non devono essere rotti né usati, devono essere inseriti nel loro imballo originale anch'esso integro e senza danneggiamenti. Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento.
Le spese di spedizione per restituirci il materiale sono a carico del cliente. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Rosalba Storenon sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.