Resi e Rimborsi

RISERVA DI CONTROLLO

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di chiedere al Corriere di firmare con “riserva di controllo” alla ricezione del pacco. 


In questo modo è possibile controllare l’integrità del prodotto in un secondo momento, così da potersi rivalere sul Corriere e ottenere il rimborso/sostituizione in caso di danno da trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell' art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto per un periodo di 14 giorni di calendario dal momento in cui riceve la merce.

Il diritto di recesso si esercita mediante una segnalazione a clienti@lofthairshop.it entro 48 ore dalla ricezione del pacco, nella quale sarà necessario indicare: 

  •  il numero d'ordine e/o il numero di fattura
  •  i prodotti che si intendono restituire
  •  l'IBAN per l'eventuale accredito

Entro i termini sopra specificati, il cliente è tenuto a inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta, cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. 

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Rosalba Store effettuerà il versamento sulla stessa piattaforma di pagamento usata dal cliente.

La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Rosalba Store non sarà obbligata al rimborso.

IMPORTANTE: la merce dovrà essere in perfette condizioni (sia la confezione che l'articolo al suo interno) e l'imballo dovrà essere adeguato alla protezione degli articoli (NO BUSTE solo SCATOLE IN CARTONE). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.

L'indirizzo a cui rinviare il pacco è:

Rosalba Abbigliamento
Piazza Matteotti 11
61043 Cagli (PU) 

CAMBIO MERCE

Rosalba Store consente di cambiare la merce acquistata alle seguenti condizioni: 

- merce difettosa

Gli articoli non devono essere rotti né usati, devono essere inseriti nel loro imballo originale anch'esso integro e senza danneggiamenti. Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento. 

Le spese di spedizione per restituirci il materiale sono a carico del cliente. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Rosalba Storenon sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.